"Quando avrai provato l'emozione del volo, una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."

Leonardo da Vinci

giovedì 30 maggio 2013

"...Follow the Lambo to the stand!"

Una Lamborghini Aventador all'aeroporto di Bologna Borgo Panigale per celebrare il 50° anniversario della casa automobilistica bolognese.


Fino a domani, 31 Maggio, i piloti che atterreranno all'aeroporto Marconi di Bologna rimarranno quanto meno sorpresi nel sentirsi dire in frequenza dalla torre: "Follow the Lambo!" e nel trovarsi davanti una Lamborghini Aventador con un motore V6 da 6,5 litri e 700 CV.
E' infatti questa l'ultima trovata dell'aeroporto emiliano per farsi pubblicità e festeggiare contemporaneamente il 50° anniversario della casa automobilistica bolognese che ha la propria sede a Sant'Agata Bolognese, a pochi chilometri dallo scalo.
La fuoriserie in questione, a noleggio per il mese di maggio, è stata allestita con dei lampeggianti sopra il tettuccio e ridipinta con la classica livrea bianca e rossa a scacchi, tipica delle autovetture adibite al servizio follow-me per gli aerei, e sta lavorando fianco a fianco alle sue colleghe, un po' meno vistose, Fiat Panda.
Inizialmente l'Aventador sarebbe dovuta rimanere in servizio solo fino al 19 Maggio, ma visto il grande successo riscontrato si è deciso di prolungare la sua avventura "aeronautica" fino alla fine del mese.
Con grande gioia del personale che la guida, che ha seguito appositamente un corso presso la Lamborghini Driving Academy.
Per completare le celebrazioni del suo 50° anniversario, la nota casa di supercar esporrà all'ingresso del terminal principale, a rotazione ogni tre mesi, due tra i propri modelli nuovi e storici.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi inserire un commento o una domanda. Risponderò quanto prima.